Come Vendere su Linkedin

Presentazione

Salone d’Impresa con il Partner Certificato Execus, ha deciso di proporre due differenti percorsi di Formazione dedicati a Professionisti, Aziende ed Artigiani con l’obiettivo di condividere i concetti base del Social Selling: un nuovo approccio alla vendita, il cui principale obiettivo è l’ascolto e il dialogo con i propri potenziali clienti.

Di seguito i Percorsi proposti:

Workshop: “Linkedin Social Selling Project a distanza”

Workshop dedicato a professionisti, aziende e artigiani con l’obiettivo di condividere i concetti chiave del Social Selling, di avere un nuovo mindset e un diverso approccio al proprio “Professional Personal Branding” nel mondo digitale attraverso la creazione, l’aggiornamento e il miglioramento del Profilo Personale LinkedIn, la definizione del proprio “Atteggiamento Digitale”, la costruzione e l’espansione della rete dei contatti professionali, e l’utilizzo di LinkedIn come strumento di lead generation per accelerare il processo di vendita.

Il Progetto formativo e di coaching ti insegnerà a:

  • ad analizzare e valutare la presenza e la comunicazione su Linkedin dei singoli e delle Aziende per creare una strategia di i Social Selling a supporto dello sviluppo del business e dell’area commerciale.

  • a utilizzare LinkedIn come strumento di lead generation e acceleratore del processo di vendita utilizzando i tool di Sales Navigator.

Metodo e Date:

Cinque sessioni a distanza (On line) della durata di 3 ore nell’arco di due settimane.

Lunedì 27.07, Mercoledì 29.07, Venerdì 31.07, Lunedì 3.08 e Mercoledì 5.08 – ore 9.00-12.00

Sei interessato ad uno dei nostri percorsi? 

Contattaci!

Nome e Cognome (richiesto)

JobTitle (richiesto)

Azienda (richiesto)

Email (richiesto)

Riferimento Telefonico (richiesto)

Oggetto della richiesta (richiesto)

Il tuo messaggio

Manifestazione del consenso (articolo 5, GDPR)
Confermo la correttezza dei miei dati personali come sopra riportati e dichiaro di aver letto attentamente il contenuto dell'Informativa da Voi fornita ai sensi dell'articolo 5, GDPR e di averne ricevuto copia. Con riferimento al trattamento per le seguenti finalità:

1. organizzazione di eventi, incontri, convegni e seminari, anche volti alla formazione professionale
ConsentoNon consento

Leggi l'Informativa...

2. attività di marketing di vario tipo, inclusa la promozione di servizi professionali, la distribuzione di materiale a carattere informativo e promozionale, l’invio di newsletter e pubblicazioni*
ConsentoNon consento

Leggi l'Informativa...