Omnichannel Customer Experience

Amiamo il mondo e siamo da sempre sensibili a tutto ciò che ci rende eccellenti, con impegno, sensibilità e con una visione multidisciplinare contaminata da una passione profonda per migliorare, migliorarci e connetterci.

Siamo una società che opera in ambito retail, sviluppiamo e creiamo progetti in un contesto attuale di customer experience dei target di riferimento per il brand, approfondendo e sviluppando di volta in volta la conoscenza della vision, della mission dei nostri clienti e del mondo esperenziale dei target di riferimento, elementi centrici dello sviluppo del contesto in cui inserire il prodotto/servizi dell’azienda stessa.

Creiamo progetti, soluzioni di consulenza e formazione che esprimano al meglio l’esperienza del brand e del mondo esperenziale in cui si colloca il rapporto tra cliente e prodotto.

Per Noi fondamentale sono conoscenza dei brand e del loro contenuto di valore, inseriti all’interno di progetti studiati su misura per ogni azienda e il proprio target, sia esso in un contesto B-to-B o B-to-C.

La nostra passione per il sistema retail ci porta a pensare, sviluppare e progettare soluzioni sorprendenti in ambito retail design, visual merchandising ed events retail in cui l’applicazione del marketing esperenziale e di tutte le caratteristiche dell’azienda, dei target e del contesto in cui si collocano sono l’analisi e i riferimenti in cui si sviluppano in modo sinergico i progetti, le soluzioni o solo i percorsi di formazione e consulenza in cui i canali online e offline si fondono in modo corretto e coerente in un unico sistema retail omnichannel.

Cosa Facciamo

Innovazione strategica. innovazione di prodotto, di processo e di design.

Servizi di consulenza e assistenza finalizzati alla creazione, ricerce e sviluppo di nuove idee progettuali e di soluzioni tecnologiche e di design alternatve; allo studio e fattibilita’ per la previsione di inserire nell’offerta esistente servizi innovativi e/o a maggior valore aggiunto; all’impiego di figure specializzate.

Rendere contemporanee le aziende da un punto di vista del retail contemporaneo legato al marketing experience, retail design in store, il visual merchandising e il digital in store.

L’Omnichannel Customer Experience

L’Omnichannel Customer Experience in 5 Keypoints:
1. E’ l’esperienza che faccio con il prodotto che ricordo ma è il contesto che mi determina il tipo di percepito.
2. Analizzare sempre il mondo esperenziale «attuale» del cliente
3. La cornice polisensoriale in cui sono crea il percepito immersivo vissuto dell’esperienza di un prodotto o di un servizio.
4. È frutto di analisi, conoscenze multidisciplinari, tecnologie applicate connesse al mondo esperenziale del target a cui mi rivolgo.
5. Il cliente diventa elemento centrale di tutte le logiche connesse al contesto azienda sia esso fornitore, partner o semplicemente consumer, questo è elemento fondamentale nel fidelizzare il cliente sia in un contesto di sistema B2B o B2C

Il “marketing esperenziale” è così chiamato perché si basa sull’esperienza del consumo e non sul prodotto in sé.
Obiettivo primario della strategia è quello di individuare che tipo di esperienza valorizzi al meglio il prodotto/servizio.

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