Focus Austria:

Opportunità per l’internazionalizzazione.

Mercoledì 11 Novembre 2020 | 16.45 - 17.45
Realizzato in collaborazione con:

Presentazione

Il workshop si pone come obiettivo di presentare l’attuale situazione economica in Austria e di offrire gli strumenti per continuare la sfida dell’internazionalizzazione in questa seconda fase dell’emergenza Covid-19. 

Grazie alla partecipazione di un’ospite speciale, Thereza Christina Grollitsch, responsabile per lo sportello internazionale per investitori presso l’Agenzia BABEG, si punterà particolare attenzione alle opportunità offerte agli imprenditori esteri dai settori di punta della Carinzia. Alla fine dell’evento i partecipanti potranno intervenire ponendo delle domande ai relatori.

Registrazione Webinar

Programma

16.45-16.55: Introduzione
Ferdinando Azzariti, Presidente Salone d’Impresa SpA
Marion Biber, Managing Director e Direttrice Italia, Slovenia ABA – Invest in Austria

16.55-17.10: L’Austria durante la pandemia: l’impatto sulle imprese, le misure del governo e le opportunità di sviluppo per il futuro.
Olga Zocco, International Advisor ABA – Invest in Austria

17.10-17.25: Carinzia: panoramica, opportunità e settori di forza.
Thereza Christina Grollitsch, Responsabile Sportello Internazionale per Investitori BABEG – Mercato Italiano

17.25-17.45: Q&A

Conduttrice:
Olga Zocco, International Advisor ABA – Invest in Austria

Relatori

Olga Zocco

Olga Zocco è International Advisor per ABA – Invest in Austria l’Agenzia governativa ufficiale austriaca che supporta le imprese estere nel loro processo di internazionalizzazione in Austria. Grazie alla capacità di comprendere il modo di fare impresa in Italia e in Austria, ABA – Invest in Austria è in grado di creare un ponte tra le due mentalità imprenditoriali, per garantire che il successo dell’investimento in Austria sia veloce e duraturo nel tempo.

Thereza Christina Grollitsch

Thereza Christina Grollitsch è mediatrice e ambasciatrice delle opportunità commerciali e di investimento della Carinzia, principalmente per il mercato italiano. I diversi anni di esperienza lavorativa internazionale, tra cui ovviamente in Italia, così come il suo inimitabile talento comunicativo, la rendono predestinata a supportare e accompagnare le aziende che desiderano stabilirsi in Carinzia.

Book e Presentazioni

Compila il Form

per ricevere il BOOK con le Slide presentate durante il Webinar

* indicates required field

Ai sensi dell’art.13 del Regolamento UE 2016/679, Salone d’Impresa SpA, con sede legale in Venezia, Via Camporese 100-H, in qualità di Titolare del trattamento, informa che i dati personali raccolti con il presente modulo saranno oggetto di trattamento cartaceo o informatico e verranno utilizzati ai fini dell’espletamento delle formalità relative alla Sua iscrizione e partecipazione all’evento, venendo conseguentemente inseriti nel database di Salone d’Impresa SpA al fine di inviarvi mail che comunichino attività di marketing di vario tipo, inclusa la promozione di servizi professionali, la distribuzione di materiale a carattere informativo e promozionale, l’invio di newsletter e pubblicazioni. Sempre per fini organizzativi, i dati verranno inoltre comunicati agli eventuali co-organizzatori dell’evento, i quali soggetti agiranno comunque in qualità di autonomi titolari del trattamento dei dati. Un eventuale suo rifiuto a fornire i suoi dati personali al fine del perfezionamento della sua iscrizione all’Evento comporterà l’impossibilità di farla presenziare allo stesso. Leggi l’Informativa…

Sostenitori