Le Piccole Imprese e la nuova ripartenza: questo non è soltanto il titolo del Salone delle Micro e Piccole Imprese, giunto alla 7^ edizione, ma è la sfida che lo Small Business deve affrontare nel corso del 2022.
Il luogo è Treviso, che si candida a diventare Capitale di un tessuto economico e sociale molto importante per il nostro Paese: coinvolgendo concretamente Imprenditori, Esperti, Consulenti, in momenti di confronto ed azione.
Il tempo è una giornata particolare, il 28 giugno 2022, attraverso momenti di Business e Matching tra tutti i partecipanti e grazie a momenti di Cultura ed Aggiornamento, attraverso al racconto delle esperienze di Esperti Nazionali ed Internazionali.
Tutto ciò permetterà alle Micro e Piccole Imprese di incrociare domanda e offerta sia di Business che di Conoscenza, facendo incontrare imprenditori e manager da tutta Italia realizzando nuove opportunità, creando un portafoglio clienti sempre più ampio e, soprattutto, aumentando i prodotti e i servizi richiesti dal mercato.
Con una storia di oltre 3000 Partecipanti, 250 Espositori e più di 150 Relatori il Salone delle Micro e Piccole Imprese si configura sempre più come uno Snodo Importante per l’Italia della Nuova Ripartenza.