Salone d'Impresa | Relazioni di Valore
Salone d'Impresa
Relazioni di Valore
Workshop dedicato a professionisti, aziende e artigiani con l’obiettivo di condividere i concetti chiave del Social Selling, di avere un nuovo mindset e un diverso approccio al proprio “Professional Personal Branding” nel mondo digitale attraverso la creazione, l’aggiornamento e il miglioramento del Profilo Personale LinkedIn, la definizione del proprio “Atteggiamento Digitale”, la costruzione e l’espansione della rete dei contatti professionali, e l’utilizzo di LinkedIn come strumento di lead generation per accelerare il processo di vendita.
Il Progetto formativo e di coaching ti insegnerà a:
Corso Novembre 2021
Giovedì 11
Lunedì 15
Giovedì 18
Martedì 23
Giovedì 25
Online
Dalle 14.30 alle 17.30
con
Gianni Adamoli
Sales Navigator Instruct
Program Linkedin Trainer
Corso Dicembre 2021
Mercoledì 1
Venerdì 3
Giovedì 9
Martedì 14
Giovedì 16
Per agevolare l’accesso a questa offerta formativa Salone d’Impresa si appoggia al Fondo Interprofessionale FonARCom.
Per informazioni sulle modalità di accesso ai finanziamenti per la formazione continua e sugli strumenti “Voucher per Aziende” e “Voucher per Studi Professionali” contatta gli uffici di Salone d’Impresa al numero 351 8800854
Vuoi costruire un Percorso Linkedin dedicato per la tua Azienda?
Contattaci inviando la richiesta nel Form sottostante.
COME SI SVOLGE: interamente online dal vs. ufficio o da casa.
MODALITA’: seminario online – 5 sessioni ognuna da 3 ore nell’arco di 3 Settimane (totale 15 ore)
Sono previsti sconti per più iscritti dalla medesima Azienda o Studio.
• “Social Buying & Social Selling”: l’impatto dei Social Media nel processo di acquisto e di vendita nel mondo B2B
• Professional Personal Brand nel mondo dei Social Media: “Be Present”: aggiornare, migliorare e ottimizzare il proprio Profilo LinkedIn per rafforzare l’identità digitale professionale. (parte 1)
• Professional Personal Brand nel mondo dei Social Media: “Be Present”: aggiornare, migliorare e ottimizzare il proprio Profilo LinkedIn per rafforzare l’identità digitale professionale. (parte 2)
• I principali gli indicatori di efficienza dela Pagina Aziendale e del Profilo Personale LinkedIn: il SSI Social Selling Index e altri per misurare le prestazioni e valutare i risultati.
• Company Personal Brand: migliorare e ottimizzare la pagina Aziendale e il proprio Profilo LinkedIn per rafforzare l’identità digitale professionale.
• “Network LinkedIn”: costruire ed espandere la propria rete per creare relazioni professionale di valore nel tempo.
• “L’atteggiamento Social/Digital”: cosa puoi fare in Linkedin, ascolto attivo, utilizzo tattico degli strumenti nel “Funnel di vendita”
• Comunicazione Pagina Aziendale/Profilo Personale
• Il Cambiamento: attività day by day
• Buyer Personas e Value Proposition
• la definizione e l’analisi delle caratteristiche del cliente tipo
• il valore e le caratteristiche dell’azienda e del prodotto
• “Il Funnel del Social Selling”: la metologia per entrare in contatto con le ”persone che stai cercando”:
• “Ricerca e Segmentazione” “Analisi e Qualifica” “Iniziare una conversazione”
• “Fissare il primo appuntamento”
• L’utilizzo di Sales Navigator e delle Linkedin Sales Solution come boost nel processo di lead generation
• La creazione della propria strategia personale: analisi, valutazione e implementazione di una strategia di Social Selling
Salone d’Impresa Srl è una società Certificata UNI EN ISO 9001:2015 in “Progettazione ed Erogazione di Corsi di Formazione”