Salone d'Impresa | Relazioni di Valore

Salone d'Impresa

Relazioni di Valore

Sostenitori

Come posso diventare Sostenitore?

Gold
Logo A2A

A2A Energia

A2A Energia è la società commerciale del Gruppo A2A che ogni giorno fornisce energia elettrica, gas e servizi a più di 2 milioni di clienti, dalle grandi realtà industriali alle piccole e medie imprese, dai condomini ai clienti domestici.
Ci proponiamo come partner energetici dei nostri clienti con soluzioni, prodotti e servizi per le aziende, la casa gli uffici e la mobilità elettrica. L’attenzione ai temi dell’efficienza energetica, della sostenibilità e dell’innovazione digitale sono le nostre chiavi per offrire una consulenza quotidiana basata su fiducia, convenienza e trasparenza, con una rete di consulenti competenti e diversi canali di contatto e supporto integrati. Ascolto del territorio e attenzione alle nuove tecnologie ci consentono di proporre servizi in costante evoluzione.
Un portafoglio di offerte ampio, differenziato ed integrabile: dalla forniture di energia da fonti rinnovabili, certificata dal marchio “100& GREEN A2A, alle soluzioni per l’efficientamento, la sicurezza, la connettività, la diagnosi energetica, anche in collaborazione con le società del Gruppo A2A.

www.a2aenergia.eu

Adp

ADP progetta modi migliori per lavorare offrendo strumenti e soluzioni all’avanguardia, servizi premium ed esperienze uniche che consentono alle persone di raggiungere il loro pieno potenziale. Offerta HCM, HR, Talent, Payroll e Compliance basati sui dati e progettati per le persone. Le Business Unit dedicate garantiscono attenzione a ogni cliente, basandosi su eccellenti professionalità e consolidata esperienza.

Il forte orientamento all’innovazione rende ADP il partner ideale delle aziende che vogliono concentrarsi sul core business delegando in sicurezza la gestione dei loro dipendenti. Oltre 1.100 clienti e presenza a Milano, Torino, Roma e Bari con circa 700 dipendenti.

www.it-adp.com

auxiell

Creiamo esempi, attraverso l’esempio. Nelle organizzazioni in cui operiamo, nei talenti che lavorano con noi. Abbiamo capito che questo è il vero motivo per cui facciamo quello che facciamo. Essere lean significa comprendere i princìpi del lean system per guidare la profonda trasformazione delle “4D” (Delivery, Demand, Development e Deployment), i 4 macro-processi con cui ogni organizzazione genera valore, eliminando gli sprechi dai processi e coinvolgendo le persone dell’azienda durante la trasformazione, per renderla sostenibile nel tempo.

www.auxiell.com

Bexb

Dal 2001 il nostro impegno quotidiano è lo sviluppo di un circuito nazionale di imprese selezionate, che soddisfi le esigenze dei propri associati in termini di incremento di fatturato ed ottimizzazione degli acquisti. Operiamo in 180 differenti settori merceologici quale moderno ed organizzato ufficio acquisti.
Trova nuovi clienti e differenzia il tuo approccio al mercato: utilizza i nostri innovativi sistemi di pagamento per accrescere la tua competitività salvaguardando la tua marginalità.
Dialoga solo con clienti solvibili: Tutti i nostri clienti godono di un affidamento commerciale garantito da un’apposita polizza assicurativa che ti mette al riparo dal rischio dell’insolvenza.

www.bexb.it

Bip

Fondata nel 2003, BIP è l’unica multinazionale di consulenza italiana. Conta oggi oltre 2700 dipendenti, € 237mln di fatturato e uffici in 12 paesi nel mondo.

La comprovata esperienza dei nostri professionisti di BIP in diversi settori, garantisce ai propri clienti di essere accompagnati nell’adozione di nuove soluzioni “disruptive”, puntando a garantire un vantaggio competitivo duraturo.

A fine 2019 ha lanciato una nuova immagine di Gruppo e una vera sfida: “Here to dare”, l’atteggiamento principale di BIP, che ‘osa’ perché guarda al futuro, con soluzioni innovative e un approccio etico e sostenibile.

www.bipconsulting.com

Cavour Corporate Finance

Cavour è una Corporate Finance boutique che si occupa di finanza straordinaria di impresa e consulenza strategica specializzata in operazioni di M&A. L’azienda opera da oltre 30 anni ed offre servizi professionali per le operazioni di finanza straordinaria con un particolare focus sulle PMI e sulle operazioni a carattere internazionale (cross-border transactions).

www.cavoursp.it

Cisco

Cisco è il leader tecnologico mondiale che trasforma il modo in cui le persone si connettono, comunicano e collaborano. La sua missione è dare forma al futuro di Internet, creando il massimo valore e le massime opportunità per la società, per i clienti, per i suoi dipendenti, per investitori e partner. Da oltre trent’anni, Cisco è al centro dell’evoluzione delle tecnologie di rete, con un successo dovuto alla sua capacità di individuare e anticipare i nuovi scenari, alla scelta di investire sui talenti e sulla ricerca e sviluppo. Cisco oggi sta ridisegnando completamente ciò che la rete può fare, per offrire una piattaforma più intelligente e sicura per affrontare le sfide della trasformazione digitale oggi e in futuro: è la rete intuitiva.

www.cisco.com

Logo Ecostudio Ambiente

Ecostudio Ambiente Srl

Siamo una società di consulenza nata nel 1993 tra le prime realtà in Veneto a fornire consulenza in ambito di igiene e sicurezza sul lavoro, ambiente, formazione, sistemi di gestione aziendali, igiene alimentare e servizio analisi chimiche e microbiologiche.

Ci rivolgiamo ad aziende pubbliche e private e operiamo principalmente nelle province di Belluno, Treviso, Padova, Vicenza, Pordenone, Udine, Gorizia, Trieste, Trento e Bolzano.

Vantiamo un team interno di professionisti specializzati nei vari settori di riferimento e grazie a loro offriamo un insieme di servizi integrati a 360°, che garantiscono ai nostri clienti la tranquillità nella gestione degli adempimenti obbligatori per legge e la serenità nell’affrontare le eventuali visite degli organi di controllo.

 www.ecostudio.it

Eurolink

Eurolink Geie è lo strumento completo per le imprese che desiderano cogliere le opportunità offerte dal mercato globale.
Il network dei professionisti è composto da esperti in campo legale, contabile, aziendale e fiscale, in Italia ed all’estero ed offre un servizio chiavi in mano per avviare processi di crescita attraverso interventi mirati.

La missione di Eurolink è quella di guidare le aziende attraverso il loro processo di internazionalizzazione e di assisterle in tutti gli aspetti di pianificazione, analisi del business e piani di sviluppo commerciale, costituzione societaria, gestione degli adempimenti contabili-fiscali e del lavoro, auditing e coordinamento delle attività produttive e commerciali.

Il network di Eurolink garantisce un’assistenza su scala globale e si distingue per la capacità di coniugare le aspettative dei clienti con le realtà dei diversi mercati, anche operando in loco, per sviluppare le più efficaci strategie di crescita. Assistendo il management aziendale, permettiamo alle imprese di operare al meglio con servizi “su misura”.

Sui principali mercati asiatici Eurolink lavora a stretto contatto con la società Dezan Shira & Associates, a supporto del suo Italian Desk, attraverso l’attività di consulenza dei propri professionisti.Il network Eurolink assiste inoltre le società ed i privati stranieri nei loro investimenti in Italia ed Europa.

Grazie a Eurolink ogni impresa può individuare e sviluppare le proprie potenzialità di crescita in Italia e nel Mondo, accompagnato da un team multidisciplinare in lingua italiana.

www.eurolinkgeie.com                                                                                       info@eurolinkgeie.com

Logo Expense Reduction Analysts

Expense Reduction Analysts

Expense Reduction Analysts (ERA) è una società di consulenza internazionale, leader a livello globale nell’ottimizzazione dei costi. Dal 1992 supporta aziende di ogni dimensione e settore. ERA opera tramite un network di oltre 750 Partner nel mondo, esperti in più di 40 categorie di costo, che grazie alle loro competenze e alla loro consolidata esperienza consentono alle aziende clienti di generare dei risparmi sostenibili nell’ambito dei costi indiretti e delle spese generali. L’obiettivo è quello di ottimizzare costi e processi e massimizzare i profitti, proponendo e implementando soluzioni personalizzate in linea con i criteri di qualità e servizio richiesti dalle aziende clienti. 

www.expensereduction.com

FIDEURAM

FIDEURAM S.p.A. appartiene al Gruppo Intesa Sanpaolo ed è specializzata nell’offerta di servizi di consulenza finanziaria, per soddisfare le esigenze finanziarie, previdenziali e assicurative dei suoi clienti, sia privati che aziende.

Le caratteristiche che contraddistinguono FIDEURAM S.p.A. sono l’unicità, modello di business esclusivo nel mercato, leadership, prima Private Bank italiana, con oltre 6.500 private banker e 341,2 miliardi di AUM al 31/12/2021. Innovazione, pioniera nel mercato italiano con un modello unico costruito intorno alle esigenze delle persone fisiche e giuridiche. Esclusività, servizi esclusivi e soluzioni personalizzate per clienti Private. Eccellenza, dotata di reputazione solida.

www.fideuram.it

FonARCom

FonARCom è il Fondo Paritetico Interprofessionale che finanzia la formazione continua di lavoratori e dirigenti delle aziende italiane.

Le imprese, aderendo gratuitamente al Fondo, possono recuperare una parte di quanto già versato all’Inps per realizzare piani formativi su misura per il proprio sviluppo aziendale.
FonARCom finanzia efficacemente le azioni formative, attraverso un ampio ventaglio di strumenti flessibili e veloci, offrendo inoltre ogni tipo di assistenza necessaria.

www.fonarcom.it

Logo MOLO17

MOLO17

MOLO17 è una software house che fornisce servizi professionali e prodotti abilitanti per l’accelerazione delle attività di go-to-market di progetti di DATA MOBILIZATION.
MOLO17 applica soluzioni consolidate, basate su open-standards e prodotti/servizi proprietari in grado di mettere in comunicazione sistemi legacy o chiusi con il mondo web e mobile (edge).
Negli oltre 10 anni di storia, MOLO17 ha confermato la sua expertise multisettoriale nella gestione di progetti enterprise complessi, così come l’attenzione per l’intuitività dell’interazione per gli utilizzatori finali (la cosiddetta Human eXperience) nonchè la sua vocazione a sostenere nel tempo i progetti dei propri partner attraverso i suoi servizi premium di support & maintenance Atlantis.

www.molo17.com

Nexi

Nexi è la PayTech leader in Italia, il riferimento per i pagamenti digitali nel nostro Paese.
La società, quotata sul mercato MTA di Borsa Italiana, opera in partnership consolidate con circa 150 istituti bancari: attraverso la sua tecnologia connette banche, punti vendita e cittadini con l’obiettivo di cambiare il modo in cui le persone e le aziende pagano ed incassano ogni giorno, accelerando così la diffusione dei pagamenti digitali e la transizione a una cashless society, indispensabile per la modernizzazione del Paese.

Nexi opera in tre segmenti di mercato: Merchant Services & Solutions, Cards & Digital Payments e Digital Banking Solutions.

Merchant Services & Solutions: Nexi, insieme alle Banche partner, serve circa 900.000 commercianti;
Cards & Digital Payments: Nexi e le Banche partner gestiscono circa 43 milioni di carte di pagamento;
Digital Banking Solutions: Nexi gestisce 12.800 ATM, circa 480 mila postazioni di e-banking e 900 milioni di transazioni nei servizi di clearing.

Inoltre ha sviluppato, come partner tecnologico, il sistema open banking di CBI S.c.p.a. al quale hanno già aderito le principali Banche Italiane.

www.nexi.it

Prisma Tech

Prisma Tech propone soluzioni innovative che supportano il processo di sviluppo dei prodotti e la digitalizzazione dei processi aziendali.
Le aziende che desiderano mantenere una posizione competitiva sul mercato hanno oggi la necessità di adottare nuove metodologie e strumenti in grado di creare prodotti intelligenti, ottimizzare le risorse aziendali, ridurre il time-to-market e gli sprechi.

Prisma Tech fornisce software e servizi per tutti i settori: manifatturiero, automobilistico, architettonico e delle costruzioni, prodotti di consumo, macchinari industriali e impianti, arredamento, intrattenimento e industria della moda. L’obiettivo è quello di migliorare il processo di sviluppo prodotto e digitalizzare la produzione. Per raggiungerlo Prisma Tech fornisce alle aziende non solo strumenti software e hardware, ma anche formazione e consulenza specifica per ogni esigenza e settore. Grazie all’esperienza maturata in questi 20 anni, Prisma Tech sviluppa e implementa progetti PDM e PLM che consentono di migliorare la performance di tutti i reparti aziendali.

www.prisma-tech.it

RisorSe

Siamo una squadra, nata da un’idea: le persone, prima di tutto. Passione e determinazione ci guidano verso un obiettivo comune: supportare le aziende nei processi decisionali, fornendo gli strumenti adatti e progettando percorsi di consulenza che permettano di valorizzare i punti di forza e risolvere le criticità. Vi vogliamo accompagnare verso il cambiamento che avete bisogno di attuare.

L’incontro con PerformanSe, nel 2004, è stato il nostro trampolino di lancio. Abbiamo scoperto i loro strumenti di valutazione e ne abbiamo capito il valore: un punto di vista dinamico che, grazie all’approccio sistemico, considera la persona e le sue competenze in interazione con l’ambiente, per evitare la riduzione a tipologie comportamentali troppo rigide.

www.risorse-hr.it

SACE

SACE è la società assicurativo-finanziaria italiana specializzata nel sostegno alle imprese e al tessuto economico nazionale attraverso un’ampia gamma di strumenti e soluzioni a supporto della competitività in Italia e nel mondo.
Da oltre quarant’anni, SACE è il partner di riferimento per le imprese italiane che esportano e crescono nei mercati esteri. Supporta inoltre il sistema bancario per facilitare con le sue garanzie finanziarie l’accesso al credito delle aziende, con un ruolo rafforzato dalle misure straordinarie previste dal Decreto Liquidità e dal Decreto Semplificazioni. Le recenti misure hanno, infatti, ampliato il mandato di SACE oltre il tradizionale supporto all’export e all’internazionalizzazione, aggiungendo importanti tasselli come il sostegno agli investimenti delle imprese sul mercato domestico e le garanzie per i progetti green nell’attuazione del Green New Deal italiano.

www.sace.it

SIAV

Siav, con più del 20% di quota di mercato, oltre 3.000 installazioni  è la prima azienda italiana nel settore dell’ECM. Specializzata nella gestione elettronica documentale e nei processi digitali, con soluzioni software e servizi di outsourcing, si caratterizza per le competenze specialistiche maturate nella realizzazione di progetti complessi e si distingue per la capacità di garantire con risorse proprie le attività di analisi, implementazione, personalizzazione, formazione e supporto.

Le soluzioni software e i servizi di Business Process Outsourcing di Siav consentono ad aziende ed enti di gestire l’intero ciclo di vita dei documenti, semplificare i processi e diminuire i costi, tramite soluzioni in house, in full outsourcing o ibride. In particolare, Siav ha consolidato forti competenze verticali nella Fatturazione Elettronica B2B, nella gestione del ciclo passivo e nella Conservazione Digitale.

www.siav.com

Logo Tecno

Tecno Srl

Tecno è una ESG company specializzata nell’offerta di soluzioni tecnologiche e consulenza nell’ambito della sostenibilità economica, ambientale e sociale d’impresa.
Vincitrice per 4 anni consecutivi del premio Best Managed Companies di Deloitte, dal 2019 è un’azienda certificata Elite.
Con lo sviluppo di kontrolON (sistema di monitoraggio industriale), consegue il Premio Innovazione SMAU.

www.tecnosrl.it

Turkish Airlines

Fondata nel 1933 con una flotta di 5 aerei, Turkish Airlines, membro di Star Alliance, ha una flotta di 347 aeromobili e permette collegamenti verso 318 destinazioni in 126 paesi. Dall’Italia, garantisce 130 frequenze settimanali dagli aeroporti di Milano, Venezia, Pisa, Bologna, Roma, Napoli, Catania e Bari.  Considerando l’importanza che la flessibilità e il risparmio hanno per i viaggiatori, nasce il Turkish Airlines Corporate Club, un programma ideato per chi viaggia per affari e che riserva benefici esclusivi alle Aziende

www.turkishairlines.com

Logo WIntech

Wintech

Wintech SpA svolge la propria attività in qualità di System Integrator che, grazie alle proprie competenze trasforma le tecnologie IT di mercato in soluzioni informatiche innovative, efficienti e dal facile utilizzo.
Realizza soluzioni ad hoc per varie tipologie di business, cercando di garantire risposte puntuali in vari ambiti di innovazione, quali: Trasformazione Digitale, Collaboration & Mobility, Cloud, Security, e-Learning e Applicazioni Gestionali.
La società conta su una struttura di circa 90 risorse. Una precisa strategia di partnership nazionali ed internazionali consente di fruire di collaborazioni di valore riconosciuto.
Passione, esperienza e solidi valori sono garanzia di professionalità e affidabilità, che li rendono il partner tecnologico di riferimento per tutti i loro clienti.

www.wintech.it

Come posso diventare Sostenitore?

Silver

Edenred

Leader mondiale nel settore degli employee benefits, Edenred incrementa il potere d’acquisto delle persone e il business delle aziende. Da oltre 50 anni si adatta all’evoluzione del mondo del lavoro in 46 Paesi, inclusa l’Italia, con soluzioni digitali volte alla costruzione di un ecosistema virtuoso in cui aziende, persone e partner interagiscono efficacemente.
Fiore all’occhiello è Ticket Restaurant, una soluzione vantaggiosa ideale per aziende e liberi professionisti, utilizzabile in ristoranti e bar convenzionati, per la spesa e il delivery. Al suo fianco, Edenred Shopping per gli acquisti, la spesa e il tempo libero ed Edenred Welfare per una migliore conciliazione vita privata e lavorativa.

www.edenred.it

Come posso diventare Sostenitore?

Bronze
Logo ABA- Invest Work Film

ABA-Invest in Austria

ABA-Invest in Austria, è l’Agenzia Governativa Ufficiale a disposizione di tutte le imprese straniere interessate a costituire una stabile organizzazione sul territorio austriaco.

ABA – Invest in Austria offre la sua assistenza trasferendo conoscenza e metodologia per la corretta internazionalizzazione dell’impresa in Austria.
Concretamente la consulenza di ABA – Invest in Austria va dalle normative legali e fiscali per la costituzione di società, costo del lavoro, sostegno per la ricerca degli immobili e personale, fino allo sviluppo delle modalità per ottenere finanziamenti e contributi in Austria.

ABA – Invest in Austria riporta direttamente al Ministero dell’Economia e Digitalizzazione: il loro obiettivo comune è quello di promuovere costantemente le opportunità fornite dalla piazza economica austriaca e creare nuovi posti di lavoro in Austria.

www.investinaustria.at/
www.investinaustria.at/it

Banco delle Tre Venezie

Il Banco delle Tre Venezie si rivolge agli imprenditori e ai professionisti del Nord Est: agli operatori economici che hanno fatto diventare il Triveneto una delle aree più avanzate d’Europa.
I clienti del Banco delle Tre Venezie, imprese, imprenditori, professionisti, possono contare su una gestione di eccellenza dei consueti prodotti e servizi ma soprattutto sanno di trovare in BTV un partner attento e disponibile ad ascoltare e farsi carico dei loro problemi particolari offrendo soluzioni specifiche pensate e realizzate su misura.

www.bancodelletrevenezie.it

Agicap

Agicap è la società di riferimento in Europa nel mercato delle soluzioni SaaS per la gestione della tesoreria aziendale. Attraverso un software dedicato, aiuta le PMI a far crescere più velocemente il business, dando loro la possibilità di:

  • Monitorare il cash flow in tempo reale attraverso la sincronizzazione dei conti bancari e dei tool di contabilità
  • Categorizzare in automatico le entrate e le uscite di cassa
  • Creare in pochi clic previsioni affidabili e scenari alternativi 
  • Collaborare sullo stesso strumento ed esportare dati per uso interno o per comunicare con partner finanziari
  • Passare da una visione consolidata di gruppo a una dettagliata per ogni singola sede/società, in caso di multi-entità

www.agicap.com/it/

Cribis

Nel 2009, grazie all’acquisizione da parte del Gruppo CRIF di Dun & Bradstreet Italia, nasceva CRIBIS D&B, la nuova realtà specializzata nella fornitura di informazioni economichecredit scoring e soluzioni per le decisioni di business. Grazie all’appartenenza al D&B Worldwide Network, CRIBIS D&B garantisce i più elevati standard qualitativi e la massima copertura nelle informazioni economiche e commerciali su aziende di tutto il mondo. All’approfondimento e all’accuratezza delle informazioni unisce flessibilità tecnologica, avanzati modelli di scoring e rating e sistemi di supporto decisionale, per rispondere tempestivamente alle richieste di mercato. CRIBIS D&B, inoltre, raccoglie milioni di esperienze di pagamento, al fine di rilevare le abitudini delle aziende italiane ed estere nei confronti dei propri fornitori.

www.cribis.com

FiDeAL

FiDeAL S.r.l. è il primo player professionale italiano a svolgere attività di legal finance ossia di finanziamento del contenzioso arbitrale, civile, commerciale, industriale, risarcimento danni ecc. Ci rivolgiamo a chiunque (privati, imprese individuali, società e PP.AA.) abbia l’esigenza di accesso alla giustizia, assumendoci il costo ed il rischio di un contenzioso di terzi. In questo modo garantiamo a tutti la possibilità di esercitare il diritto di accesso alla giustizia: a quanti non hanno le risorse economiche come a quanti non intendono investirle in una disputa preferendo destinarle al core business aziendale ma senza rinunciare alla domanda giudiziale. www.fideal.it

Rebis

Siamo una società di revisione, organizzazione contabile e consulenza aziendale. Abbiamo strutturato la nostra organizzazione sulla base dell’elevata professionalità e degli standard di qualità internazionali, pronti ad affiancare le aziende di ogni dimensione e settore con servizi di revisione legale, budget e business plan, sicurezza informatica, compliance legale, internal audit e forensic accounting.

Siamo presenti a Pordenone, Padova e Trieste, e siamo proiettati nello scenario internazionale grazie all’adesione alla Geneva Group International, un’alleanza di studi e società diffusi in tutto il mondo. Siamo iscritti ad Assirevi – Ass. italiana revisori contabili, che ad oggi riunisce solo 16 società di revisione in tutta Italia.

www.rebisitalia.it

Mylia

Mylia, è il brand di Adecco Group specializzato in formazione e sviluppo: il nostro obiettivo è aumentare la competitività delle aziende e migliorare l’employability degli individui utilizzando la tecnologia più avanzata e mantenendo la persona al centro del percorso di sviluppo.
Le nostre soluzioni formative e di sviluppo si declinano su vari ambiti:
DIGITAL: Creiamo percorsi che contribuiscono ad attivare competenze coerenti con i processi di Digital Transformation
PEOPLE: Proponiamo percorsi di sviluppo che mirano a potenziare l’efficacia dei comportamenti e delle dinamiche relazionali all’interno dei contesti organizzativi.
ABILITIES: Siamo il partner ideale per chi desidera sostenere upskilling e reskilling delle proprie competenze tecniche.

www.mylia.com

Logo Studio Temporary manager

Studio Temporary Manager

Studio Temporary Manager™ S.p.A. è la 2° società italiana specializzata a 360° nei servizi di Senior temporary management, per fatturato e numero di missioni svolte.
Abbiamo sede principale a Verona e uffici commerciali di Milano, Torino, Roma, Brescia, Bologna e Ancona, con 25 Business Partner STM esperti in Italia.

Ci occupiamo di progetti aziendali di turnaround, miglioramento, sviluppo e rilancio aziendale attraverso interventi in team di Temporary Manager selezionati e di fiducia, supportati e seguiti direttamente dai Partner dello Studio durante la missione in appositi Comitati Esecutivi, fino al compimento e al successo della stessa.

Ci occupiamo inoltre di Ricerca & Selezione di Temporary Manager e Permanent Manager, disponendo di un database di migliaia di top manager e quadri direttivi, disponibili in pochi giorni ad iniziare una missione.

www.temporarymanager.info

Venetex

Venetex ha l’obiettivo di favorire la creazione di una rete fra le imprese del territorio, erogare servizi di promozione ad alto valore aggiunto e fornire alle imprese ed ai professionisti del Veneto strumenti di pagamento e di credito paralleli e complementari a quelli tradizionali, per sostenere l’economia reale e le produzioni locali.

Attraverso l’implementazione di un sistema di conti online e l’utilizzo di una “moneta” digitale locale, il Circuito ore la possibilità ad imprese e professionisti di finanziarsi reciprocamente, senza interessi, e di trasformare la propria capacità produttiva inespressa in liquidità supplementare, utile a sostenere parte delle proprie spese correnti, operare investimenti e, tramite l’apertura di conti personali, effettuare anche parte delle proprie spese private.

www.circuitovenetex.net

Come posso diventare Sostenitore?